GRAZIE PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL!

Tra qualche minuto riceverai una email con il link per scaricare la Guida Pratica di eBay versione GRATUITA. 

Sono sicuro che la riterrai un PRODOTTO UTILE!!


Mentre attendi volevo darti una 

OPPORTUNITA' IRRIPETIBILE!


Il tempo di lettura di questa pagina è proprio di 2 minuti, per cui mentre attendi dai un’occhiata a quello che ho da dirti...

Se sei interessato alla Guida Pratica di eBay, sicuramente sei una persona che lavora con eBay o ti stai approcciando ad eBay. 


In entrambi i casi avrai l’esigenza di poter accedere facilmente e velocemente a tutte le pagine che compongono questo grande marketplace e non sempre questo è un lavoro facile. Nel senso che non sempe navigare eBay è semplice e intuitivo e delle volte si possono perdere INTERI MINUTI!!  a capire come raggiungere una determinata pagina per fare una deterimanta azione. 


Non ci credi???


Ti faccio un esempio molto banale.


Ipotizza che tu e il tuo cliente vi siete scambiati il feedback. Ma il tuo cliente ti ha lasciato un feedback che non ti è piaciuto, ma pur sempre positivo. Non puoi chiedere la rimozione (perchè è positivo). Puoi solamente lasciare una ulteriore risposta sempre nella pagina dei feedback. Lo sapevi? Per fare questo si deve accedere ad un link (che pochissimi conoscono) e da li dare una ULTERIORE RISPOSTA al commento di feedback ricevuto. Questa azione torna  assolutamente utile per i tuoi prospect che guardano la tua pagina feedback per due motivi: 

1. Vedono che sei un venditore che è attento all’opinione del cliente 

2. Vedono da parte tua disponibilità alla comunicazione. 


Se non sei in possesso del link per andare a questa pagina ti garantisco che è davvero dura trovarlo!!


[metti immagine con spiegazione della risposta al commento]


Ti faccio un altro esempio. Vuoi chiudere in anticipo una inserzione formato asta, oppure vuoi rifiutare un’offerta che è stata fatta. Se non sai come fare, credimi potresti perdere interi quarti d’ora per trovare il modo di annulalre l’ultima offerta. A meno che non vai nella sezione aiuto e preghi di trovare un assistente ebay che ti dica con velocità come fare senza farti perdere ulteriore tempo prezioso!!


Con la Barra dei Preferiti hai dei  link diretti e intuitivi che ti portano alla soluzione da te ricercata in meno di un secondo.


Ti faccio un altro esempio: hai un problema con un utente che ti fa solo perdere tempo e sarebbe un cliente problematico se dovesse comprare da te (ognuno ha le sue buone ragioni). Vorresti bloccarlo ma non sai come arrivare alla funzione per farlo. Con la Barra dei Preferiti vai un GESTIONE UTENTE > BLACKLIST. Molto semplice. L’altro modo? Non lo so, sono sincero!! Ormai mi sono fin troppo abituato alla mia Barfra dei Preferiti..!!!


Ancora un altro esempio magari più raro, ma può capitare: Hai l’esigenza di cambiare il nome utente, al tuo profilo (oppure vuoi proprio modificare Ragione Sociale del tuo Negozio ebay). In entrambi i casi è davvero difficile arrivare alla pagina da compilare per fare questo. Con la Barra dei Preferiti basta andare su AVANZATE > Cambia nome utente o AVANZATE > Modifica Nome e Ragione Sociale


Facciamo un altro esempio.


Sei un utente più avanzato e hai bisogno di vedere le Categorie nuove che sono state aggiornate con l’ultimo aggiornamento? Andando su CATEGORIE > MODIFICHE ALLE CATEGORIE hai modo di accedere alla pagina delle nuove categorie e da li puoi anche scaricare il csv delle categorie nuove e quello dei cambiamenti. 


Ti posso garantire che mi è successo diverse volte di cercare come arrivare a una determinata pagina e poi di essermi dimenticato cosa dovevo fare!! Per il semplice fatto che già, la ricerca della pagina stessa mi procurava noia e stress tanto da defocalizzarmi dall’obiettivo principale che era quello di FARE QUELLA COSA. Insomma l’arrivare a quella pagina era già diventato un lavoro di per sè. Avevo quindi capito che qualcosa doveva cambiare!


Motivo per cui per poter accedere a tutti questi link (e a molti altri) con molta più velocità e facilità ho realizzato una vero  e proprio “CONTENITORE” di link che ho organizzato con uno schema logico e inserito nella Barra dei Preferiti del mio Browser rendendomi così la vita su eBay molto più facile e veloce. 


Prima di usare la Barra dei Preferiti, per vedere quali erano gli oggetti Venduti e da Spedire dovevo fare le seguenti azioni:


Aprire il Browser

Andare su ebay.it

Andare su Il Mio eBay

Cliccare su Vendite 

(Attendo che mi si apre Console venditori e che mi carica la pagina)

Cliccare su Ordini > In Attesa di Spedizione


Oggi, con la Barra dei Preferiti eBay mi basta fare le seguenti azioni


Apro il Browser

Sulla Barra dei Preferiti seleziono GESTIONE VENDITE > Da Spedire 


That’s it!


Come vedi ho accorciato di molto i tempi di attesa, i passaggi, i click, i tempi di caricamento delle pagine e gli sbattimenti di non ricordarsi come si faceva ad arrivare in quella pagina lì..


Ovviamente tu mi dirai “e vabbè, che ci vuole, questo lo posso fare anche io! Basta che mi creo i miei link personali e li organizzo in una cartella”. 


Assolutamente si! Se questo lavoro già lo hai fatto ti dico COMPLIMENTI! Magari non hai tutti i link che ho io, magari ne avrai altri, ma vuol dire che hai ORGANIZZATO quello che ti serve e va bene così. Rientri nel 5% degli utilizzatori eBay!. Complimenti! Quindi mi puoi capire quando dico che per raccogliere i link ci sono voluti mesi se non anni di lavoro dentro la piattaforma per organizzarli con un certo criterio. E scommetto pure che di questi link ne sei estremamente geloso perchè è frutto di esperienza e di lavoro con sudore alla fronte. 


Se rientri nel restante 95% degli utilizzatori ebay che non hanno ancora realizzato una propria Barra dei Preferiti eBay ti chiedo “Perchè ancora non lo hai fatto??”


Io una risposta ce l’ho. 


Perchè quando siamo su ebay, siamo come travolti da un vortice risucchia-tempo-ed-energie, che non ti fa pensare ad altro se non a: spedire prima della scadenza, risolvere quella questione con il cliente, rispondere a quella email, cambiare i prezzi per quei prodotti, aggiustare le spese di spedizione, sistemare quel template, contattare l’Assistenza  e mille altre cose che sappiam osolo noi venditori ebay..!!.E il momento di migliorare la propria condizione lavorativa, di fare ordine al proprio desktop non arriva mai! Lo so, perchè sono un venditore pure io e capisco cosa significa lavorare su eBay. 


La Barra dei Preferiti ti permette di non dover perdere altro tempo a raggiungere la pagina ricercata, concentrandoti esclusivamente su quello che devi fare. 


E’ il risultato di anni di esperienza e di lavoro dentro eBay e quindi contiene tutti quei link utili per chi lavora con ebay piu o meno approfonditamente. Dentro ci sono sia i link di uso più quotidiano che link di un uso più avanzato come Scambio File o le API di eBay.


Insomma, non manca nulla. Inoltre godrai di tutti gli aggiornamenti gratuiti direttamente nella tua posta elettronica.


Qui a seguire trovi il contenuto della Barra dei Preferiti eBay, così che tu possa dare un’occhiata.


Quanto costa tutto questo?


Il prezzo della Barra dei Preferiti eBay normalmente è di 19,90 euro come puoi vedere in questa pagina.



Ma solo per le prossime 24h tutto questo te lo do a soli 7 euro! Stiamo parlando di quasi un terzo del suo reale valore!



Scadute queste 24 ore, ritornerà al suo prezzo normale. 


Per cui approfitta di questo prezzo per avere questo strumento a meno della metà del suo costo normale. 


Riceverai il prodotto nella tua posta elettronica con tutte le istruzioni per installarlo nei diversi browser che utilizzi e una piccola guida di introduzione che ti faciliterà il lavoro. 


ACQUISTA ADESSO e non perdere altro tempo!!




Se sei interessato alla Guida Pratica di eBay, sicuramente sei una persona che lavora con eBay o ti stai approcciando ad eBay. 


In entrambi i casi avrai l’esigenza di poter accedere facilmente e velocemente a tutte le pagine che compongono questo grande marketplace e non sempre questo è un lavoro facile. Nel senso che non sempe navigare eBay è semplice e intuitivo e delle volte si possono perdere decine di minuti a capire come raggiungere una determinata pagina per fare una deterimanta azione. 


Non ci credi? 


Ti faccio un esempio molto banale.


Ipotizza che tu e il tuo cliente vi siete scambiati il feedback. Ma il tuo cliente ti ha lasciato un feedback che non ti è piaciuto, ma pur sempre positivo. Non puoi chiedere la rimozione (perchè è positivo). Puoi solamente lasciare una ulteriore risposta sempre nella pagina dei feedback. Lo sapevi? Per fare questo si deve accedere ad un link (che pochissimi conoscono) e da li dare una ULTERIORE RISPOSTA al commento di feedback ricevuto. Questa azione torna  assolutamente utile per i tuoi prospect che guardano la tua pagina feedback per due motivi: 1. vedono che sei un venditore che è attento all’opinione del cliente 2. Vedono da parte tua disponibilità alla comunicazione. 


Se non sei in possesso del link per andare a questa pagina ti garantisco che è davvero dura trovarlo!!


[metti immagine con spiegazione della risposta al commento]


Ti faccio un altro esempio. Vuoi chiudere in anticipo una inserzione formato asta, oppure vuoi rifiutare un’offerta che è stata fatta. Se non sai come fare, credimi potresti perdere interi quarti d’ora per trovare il modo di annulalre l’ultima offerta. A meno che non vai nella sezione aiuto e preghi di trovare un assistente ebay che ti dica con velocità come fare senza farti perdere ulteriore tempo prezioso!!


Con la Barra dei Preferiti hai dei  link diretti e intuitivi che ti portano alla soluzione da te ricercata in meno di un secondo.


Ti faccio un altro esempio: hai un problema con un utente che ti fa solo perdere tempo e sarebbe un cliente problematico se dovesse comprare da te (ognuno ha le sue buone ragioni). Vorresti bloccarlo ma non sai come arrivare alla funzione per farlo. Con la Barra dei Preferiti vai un GESTIONE UTENTE > BLACKLIST. Molto semplice. L’altro modo? Non lo so, sono sincero!! Ormai mi sono fin troppo abituato alla mia Barfra dei Preferiti..!!!


Ancora un altro esempio magari più raro, ma può capitare: Hai l’esigenza di cambiare il nome utente, al tuo profilo (oppure vuoi proprio modificare Ragione Sociale del tuo Negozio ebay). In entrambi i casi è davvero difficile arrivare alla pagina da compilare per fare questo. Con la Barra dei Preferiti basta andare su AVANZATE > Cambia nome utente o AVANZATE > Modifica Nome e Ragione Sociale


Facciamo un altro esempio.


Sei un utente più avanzato e hai bisogno di vedere le Categorie nuove che sono state aggiornate con l’ultimo aggiornamento? Andando su CATEGORIE > MODIFICHE ALLE CATEGORIE hai modo di accedere alla pagina delle nuove categorie e da li puoi anche scaricare il csv delle categorie nuove e quello dei cambiamenti. 


Ti posso garantire che mi è successo diverse volte di cercare come arrivare a una determinata pagina e poi di essermi dimenticato cosa dovevo fare!! Per il semplice fatto che già, la ricerca della pagina stessa mi procurava noia e stress tanto da defocalizzarmi dall’obiettivo principale che era quello di FARE QUELLA COSA. Insomma l’arrivare a quella pagina era già diventato un lavoro di per sè. Avevo quindi capito che qualcosa doveva cambiare!


Motivo per cui per poter accedere a tutti questi link (e a molti altri) con molta più velocità e facilità ho realizzato una vero  e proprio “CONTENITORE” di link che ho organizzato con uno schema logico e inserito nella Barra dei Preferiti del mio Browser rendendomi così la vita su eBay molto più facile e veloce. 


Prima di usare la Barra dei Preferiti, per vedere quali erano gli oggetti Venduti e da Spedire dovevo fare le seguenti azioni:


Aprire il Browser

Andare su ebay.it

Andare su Il Mio eBay

Cliccare su Vendite 

(Attendo che mi si apre Console venditori e che mi carica la pagina)

Cliccare su Ordini > In Attesa di Spedizione


Oggi, con la Barra dei Preferiti eBay mi basta fare le seguenti azioni


Apro il Browser

Sulla Barra dei Preferiti seleziono GESTIONE VENDITE > Da Spedire 


That’s it!


Come vedi ho accorciato di molto i tempi di attesa, i passaggi, i click, i tempi di caricamento delle pagine e gli sbattimenti di non ricordarsi come si faceva ad arrivare in quella pagina lì..


Ovviamente tu mi dirai “e vabbè, che ci vuole, questo lo posso fare anche io! Basta che mi creo i miei link personali e li organizzo in una cartella”. 


Assolutamente si! Se questo lavoro già lo hai fatto ti dico COMPLIMENTI! Magari non hai tutti i link che ho io, magari ne avrai altri, ma vuol dire che hai ORGANIZZATO quello che ti serve e va bene così. Rientri nel 5% degli utilizzatori eBay!. Complimenti! Quindi mi puoi capire quando dico che per raccogliere i link ci sono voluti mesi se non anni di lavoro dentro la piattaforma per organizzarli con un certo criterio. E scommetto pure che di questi link ne sei estremamente geloso perchè è frutto di esperienza e di lavoro con sudore alla fronte. 


Se rientri nel restante 95% degli utilizzatori ebay che non hanno ancora realizzato una propria Barra dei Preferiti eBay ti chiedo “Perchè ancora non lo hai fatto??”


Io una risposta ce l’ho. 


Perchè quando siamo su ebay, siamo come travolti da un vortice risucchia-tempo-ed-energie, che non ti fa pensare ad altro se non a: spedire prima della scadenza, risolvere quella questione con il cliente, rispondere a quella email, cambiare i prezzi per quei prodotti, aggiustare le spese di spedizione, sistemare quel template, contattare l’Assistenza  e mille altre cose che sappiam osolo noi venditori ebay..!!.E il momento di migliorare la propria condizione lavorativa, di fare ordine al proprio desktop non arriva mai! Lo so, perchè sono un venditore pure io e capisco cosa significa lavorare su eBay. 


La Barra dei Preferiti ti permette di non dover perdere altro tempo a raggiungere la pagina ricercata, concentrandoti esclusivamente su quello che devi fare. 


E’ il risultato di anni di esperienza e di lavoro dentro eBay e quindi contiene tutti quei link utili per chi lavora con ebay piu o meno approfonditamente. Dentro ci sono sia i link di uso più quotidiano che link di un uso più avanzato come Scambio File o le API di eBay.


Insomma, non manca nulla. Inoltre godrai di tutti gli aggiornamenti gratuiti direttamente nella tua posta elettronica.


Qui a seguire trovi il contenuto della Barra dei Preferiti eBay, così che tu possa dare un’occhiata.


Quanto costa tutto questo?


Il prezzo della Barra dei Preferiti eBay normalmente è di 19,90 euro come puoi vedere in questa pagina.



Ma solo per le prossime 24h tutto questo te lo do a soli 7 euro! Stiamo parlando di quasi un terzo del suo reale valore!



Scadute queste 24 ore, ritornerà al suo prezzo normale. 


Per cui approfitta di questo prezzo per avere questo strumento a meno della metà del suo costo normale. 


Riceverai il prodotto nella tua posta elettronica con tutte le istruzioni per installarlo nei diversi browser che utilizzi e una piccola guida di introduzione che ti faciliterà il lavoro. 


ACQUISTA ADESSO e non perdere altro tempo!!




About Event

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

 

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Speaker

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

Pricing

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Event Gallery

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.









Testimonials

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Contact us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr
sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Address
Thomas Nolan Kaszas 5322 Otter Ln Middleberge FL 32068

Call us on
1-123-456-4890

Email us on
event@event.com

 

2017 Technology & Engineering International Conference

Annual conference brings together over 300 participants from our province, across Canada and beyond our borders

Registration Will Close Soon

About Event

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

 

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Speaker

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

John Doe

Creative at Company

Pricing

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Event Gallery

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.









Testimonials

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumyt vero eos nonumyt vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Please install or update premium version for activating this premium widget.

Contact us

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr
sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Address
Thomas Nolan Kaszas 5322 Otter Ln Middleberge FL 32068

Call us on
1-123-456-4890

Email us on
event@event.com