GRAZIE PER AVER LASCIATO LA TUA EMAIL!

Tra qualche minuto riceverai una email con il link per scaricare la Guida Pratica di eBay versione GRATUITA. 

Sono sicuro che la riterrai un PRODOTTO UTILE!!


Mentre attendi volevo darti una 

OPPORTUNITA' IRRIPETIBILE!


Il tempo di lettura di questa pagina è proprio di 2 minuti, per cui mentre attendi dai un’occhiata a quello che ho da dirti...

Sapevi che il 35% del tempo su eBay si perde a cercare cose?

Ma difficilmente ce ne accorgiamo, lasciandoci così prendere dall'abitudine.

Come sarebbe invece il tuo lavoro se riuscissi riprendere il controllo di quel 35% di tempo perso?

Qui a seguire solo un piccolo elenco di quelle attività che possono rubarci tempo prezioso su eBay


-CONTATTARE VELOCEMENTE L'ASSISTENZA
- RISPONDERE AD UN FEEDBACK RICEVUTO
-CHIEDERE LA RIMOZIONE DI UN FEEDBACK NEG.
- ARRIVARE ALL'ISTANTE  AI PRODOTTI "DA SPEDIRE"
- ACCEDERE ALLA BLACK LIST UTENTI
- GESTIONE AUTOMATICA DELLE CONTROVERSIE
- AGGIORNAMENTO DELLE CATEGORIE EBAY
- PAGAMENTI COMBINATI E SCONTI SULLE SPEDIZIONI
- CHIUDERE IN ANTICIPO UNA INSERZIONE
- SPAZIO SOLUZIONI
- RITIRO DELL'OFFERTA
- CHECK DEL CODICE HTML DELLE PROPRIE DESCRIZIONI
- REALIZZARE PAGINE PERSONALIZZATE
- MODIFICARE NOME UTENTE O RAG. SOCIALE
- AGGIORNAMENTO LAYOUT DEL NEGOZIO
- SCARICARE LE PROPRIE INSERZIONI CON SCAMBIO FILE
-PAGINA PDF SU SCAMBIO FILE AVANZATO
E TANTO ALTRO ANCORA..



ATTENZIONE! 

Non sto dicendo che non sai come fare per raggiungere queste pagine, ma solo che per arrivarci delle volte si perde più di "qualche secondo" e ti posso garantire che quando siamo davanti uno schermo 5 secondi sembrano come 5 minuti!

Quindi qual'è la soluzione?

Personalmente ho trovato rimedio creandomi uno strumento che mi aiutasse a trovare subito quello che cercavo. 

Aggiungendo giorno dopo giorno un pezzo alla volta ho realizzato quella che oggi è la 


BARRA DEI PREFERITI EBAY


Questo utile strumento mi permette  ogni giorno  di risparmiare TEMPO PREZIOSO che invece utilizzo a risolvere i miei quotidiani problemi su eBay.

Non si tratta soltanto di una semplice RACCOLTA DI LINK 

E' MOLTO DI PIU! 


 Si tratta di una RISORSA che ti ORDINA LE IDEE  e ti solleva dal pensiero di perdere tempo a cercare le cose. 

Ti dico questo perchè conosco TANTI, TANTISSIMI venditori eBay che ogni giorno devono "reinventare la ruota" e non usano affatto i Preferiti o se li usano, non hanno mai salvato i link più importanti di eBay.


Ma qui dentro non ci sono soltanto "I LINK PIU IMPORTANTI".

Con La Barra dei Preferiti eBay potrai accedere anche a pagine che spesso sono appannaggio di pochi o a funzioni che pochi conoscono 

Insomma si tratta di "non sapere di non sapere" scusa il gioco di parole, ma questo è! 

In poche parole diversi utenti (forse moltinon sono a conoscenza di tutto quello che si può fare su eBay e questo, come puoi ben capire, diventa un limite e uno svantaggio competitivo nei confronti di chi invece su eBay ci lavora da più tempo. 

Ho voluto appositamente inventare dei CASI, cioè delle situazioni che potrebbero accadere ogni giorno a chiunque lavori su ebay. Attraverso queste SIMULAZIONI voglio farti comprendere, in maniera pratica, cosa significa lavorare CON o SENZA la Barra dei Preferiti eBay.

CASO 1.

Ipotizza che tu e il tuo cliente vi siete scambiati il feedback. Ma il tuo cliente ti ha lasciato un feedback che non ti è piaciuto. Puoi lasciare un feedback a tua volta nel suo profilo, ma questo non cambia la tua situzione. Quel feedback, a meno di rimuoverlo, rimarrà lì.Quello che puoi fare è solamente lasciare una ULTERIORE RISPOSTA sempre nella pagina dei feedback. Lo sapevi? Per fare questo si deve accedere ad un link (che pochissimi conoscono) e da li dare una ULTERIORE RISPOSTA al commento di feedback ricevuto. Questa azione torna  assolutamente utile per i tuoi prospect che guardano la tua pagina feedback per due motivi:

 

1.Vedono che sei un venditore che è attento all’opinione del cliente

2.Vedono da parte tua disponibilità alla comunicazione. Se non sei in possesso del link per andare a questa pagina ti garantisco che è davvero dura trovarlo!!

   

 

 

CASO 2.

Ti faccio un altro esempio: hai un problema con un utente che ti fa solo perdere tempo e sarebbe un cliente problematico se dovesse comprare da te (ognuno ha le sue buone ragioni). Vorresti bloccarlo ma non sai come arrivare alla funzione per farlo. Con la Barra dei Preferiti vai un GESTIONE UTENTE > BLACKLIST. Molto semplice. L’altro modo? Non lo so, sono sincero!! Ormai mi sono fin troppo abituato alla mia Barra dei Preferiti...!!

CASO 3.

Ancora un altro esempio magari più raro, ma può capitare: Hai l’esigenza di cambiare il nome utente, al tuo profilo (oppure vuoi proprio modificare Ragione Sociale del tuo Negozio ebay). In entrambi i casi è davvero difficile arrivare alla pagina da compilare per fare questo. Con la Barra dei Preferiti basta andare su AVANZATE > Cambia nome utente o AVANZATE > Modifica Nome e Ragione Sociale

CASO 4.


Facciamo un altro esempio.Sei un utente più avanzato e hai bisogno di vedere le Categorie nuove che sono state aggiornate con l’ultimo aggiornamento? Andando su CATEGORIE > MODIFICHE ALLE CATEGORIE hai modo di accedere alla pagina delle nuove categorie e da li puoi anche scaricare il csv delle categorie nuove e quello dei cambiamenti

.




when the countdown reaches zero

Il costo di questo utile strumento è di 19,90 EURO  19,90 euro come puoi vedere nel mio negozio, ma solo per questa occasione e per te che stai dimostrando interesse in uno dei miei prodotti ho voluto mettere un prezzo che non si ripeterà più!! 


Infatti, SOLO PER LE PROSSIME 24 ORE la Barra dei Preferiti eBay la puoi fare tua al costo di 7 EURO anzichè 19,90 euro vale a dire quasi un terzo del suo prezzo originale!