PROVA SCAMBIO FILE

Prova Scambio File di eBay e i suoi CSV per inviare in modo massivo le tue inserzioni nel tuo Negozio

 

 

PORTAMI AL CORSO GRATUITO!

Una volta che hai esportato il tuo file CSV attraverso una delle 2 PROCEDURE che potrebbero rappresentare il tuo caso (a meno che non ti trovi già il File Sorgente), vorrei invitarti a fare una PROVA DI SCAMBIO FILE per verificare se il tuo file CSV (da Turbolister) è idoneo per essere elaborato attraverso Scambio File.

Per fare ciò ci sono due modi per farlo:

  1. Scarica un piccolo file di EXCEL che ho realizzato appositamente che ti dirà se i tuo files presentano tutte le info necessarie e se ci sono errori di sorta. Questo file si chiama infatti CHECKCSV e permette di sapere, con un buon margine di errore, se i tuo file CSV possono essere processati senza errori. Puoi farlo da questa pagina dove ti spiego anche la procedura e come funziona. Funziona solo su versioni di Excel 2007 in poi (e quindi ovviamente solo su windows).

VOGLIO SCARICARE CHECKCSV

Ma la soluzione che preferisco è la seguente:

2. Inoltrami i tuoi file CSV. Puoi inoltrarmi i tuoi file CSV così che io possa verificare personalmente se i file possono essere elaborati. Quello che farò sarà CONVERTIRE  le tue inserzioni da Turbolister a Scambio File e inviarle su un profilo provvisorio per farti vedere in “modalità DEMO” se l’inserzione (o le inserzioni) sono pubblicabili con Scambio File. Ovviamente l’inserzione resterà online giusto il tempo per fartela visionare e dimostrarti che è possibile elaborarle con Scambio File. Dopodichè verrà subito rimossa. Segui le indicazioni che trovi in questa pagina.
Puoi inoltrarmi fino a 10 inserzioni e io le inserirò per te. Anche se me ne mandi di più ne inserirò comunque non piu di 10.

VOGLIO INOLTRARTI I MIEI FILE