SISTEMA DI MIGRAZIONE DA TURBOLISTER A SCAMBIO FILE

Ecco il Sistema di Migrazione da Turbolister a Scambio File

Se sei arrivato fino a qui, vuol dire che sei seriamente interessato a capire come funziona la migrazione da TURBOLISTER a Scambio File.

In quanto eBay è un sistema chiuso, non so dirti con certezza se le tue inserzioni possono essere migrate con assoluta certezza da TURBOLISTER a SCAMBIO FILE. A volte dipende se nelle descrizioni c’è del contenuto attivo, o da altri fattori che non sono prevedibili.

Per questo motivo ho dato la possibilità a chi lo volesse, di provare Scambio File, senza dover per forza acquistare un Piano di Migrazione.

Per cui, se ancora non l’hai fatto, ti invito a visitare la pagina VOGLIO PROVARE SCAMBIO FILE.

Se invece lo hai già fatto, allora prosegui avanti nella lettura.

Come potrai vedere nella prossima pagina, ci sono diversi Piani di Migrazione disponibili, ovviamente legati alla quantità di inserzioni che si vogliono migrare. Inoltre ci tengo a precisare, che di norma la migrazione, prevede che le inserzioni da migrare siano della STESSA TIPOLOGIA.

Che vuol dire che devono essere della stessa Tipologia?

 

Vale a dire che se nel tuo Negozio eBay vendi prodotti inerenti a:

  • Informatica
  • Abbigliamento
  • Alimentari
  • Telefonia
  • Giardinaggio
  • Automotive
  • Ricambi Auto

La migrazione può prevedere una categoria per volta e le inserzioni devono essere accomunate tutte insieme Categoria x categoria.

Infatti, allo stesso modo, è preferibile importare su Scambio File le inserzioni inerenti le stesse Categorie, di volta in volta, proprio per evitare che ci siano campi che in alcune categorie siano obbligatorie e in altre non siano per nulla esistenti.

Proprio per questo motivo ti invito a valutare la possibilità di Migrare considerando le Categorie delle tue inserzioni e quindi valutando i Piani di Migrazione in funzione delle quantità di inserzioni all’interno di ogni categoria.

 

PORTAMI AL SISTEMA DI MIGRAZIONE DA TURBOLISTER A SCAMBIO FILE